Prof. Dr. Zachary Comeaux DO

Prof. Dr. Zachary Comeaux DO

 

comeaux_portrait(2)Studente e pupillo del Dr. Fulford, il Dr.Comeaux ha studiato neuroscienze e scienze cognitive rilevanti per l’interazione energetica paziente–praticante secondo Fulford. Il risultato è una sintesi integrativa, che comprende l’oscillazione somministrata manualmente, ha insegnato in America e all’estero per anni, in gruppi osteopatici molto esigenti e appassionati.

Come ex-presidente del World Osteopathic Health Organization è attualmente attivo nella Osteopathic Alleance internazionale; Comeaux ha una visione ampia della storia osteopatica, del suo concetto e della pratica. Tutti i corsi integrano le conoscenze professionali più attuali e la pratica in uno stile unico.

Laureato presso la Ohio University COM ( 1988) Comeaux è certificato in Medicina di base e Medicina neuromuscolare. Le sue precedenti esperienze in studi di ingegneria, teologia e filosofia lo hanno introdotto alla sua prospettiva dell’ osteopatia. Insegnando Osteopathic Principles and Practice presso la Ohio University e West Virginia School of Osteopathic Medicine, ha contribuito ai libri di testo, tra cui Somatic dysfunction in Medicina di base, e a un manuale tascabile di OMT.

Come lavoro individuale, ha scritto otto volumi in tutto, incluso: Robert Fulford DO e il Medico FilosofoHarmonic ReleaseThe Soul of Osteopathy, e ora sta scrivendo Meta-osteopathy, di prossima pubblicazione.
Inoltre, Comeaux ha prodotto quattro osteo-romanzi, tra cui: Fire on the Prairie, la vita di Andrew Taylor Still e in ultimo: Kin – dalla rivoluzione all’evoluzione nel riunire i popoli d’America. ( Booklocker.com )?

 


Comments are closed.